Lettera di fine mandato

La presente lettera sigilla il triennio 2021-2023 che ha visto la Fondazione Acceglio operare per il buon fine delle iniziative proposte ed intraprese.

Tenendo conto del vecchio adagio secondo cui bisogna "fare il passo secondo la gamba", abbiamo cercato di onorarlo tentando delle scelte possibilmente significative, insieme alla cura per una spesa il più attenta possibile.

Penso che queste parole possano bastare a definire lo spirito dal quale la Fondazione Acceglio si è fatta accompagnare in questi tre anni.

Credo sia giunto alfine il momento degli essenziali ringraziamenti ai Consiglieri e a tutti coloro che, a vario titolo, hanno coadiuvato la Fondazione Acceglio durante il suo percorso, fino al momento del congedo.

Agostino Forte

Presidente del direttivo Fondazione Acceglio 2021-2023