Eventi in programma per l'estate 2019

3 Agosto ore 17,30 Acceglio nel salone comunale verrà presentato l’ultimo numero della Rivista “COZIE” (apri il documento) a cura dell’Associazione Culturale il Maira. Acceglio, una comunità alpina in vista dei mille anni di vita, viaggio storico attraverso documenti, cartoline e foto d’epoca. Seguirà la proiezione del documentario “ Un anno in Alta Valle Maira” del regista Andrea Icardi.

3 Agosto ore 21,00 Acceglio nella Chiesa Parrocchiale

CONCERTO D’ORGANO “Recondite Armonie” (Stefano Marino)

10 Agosto ore 21,00 Acceglio nella Chiesa Parrocchiale di Maria Vergine Assunta

CONCERTO D’ORGANO “Recondite Armonie” (Paolo Bourgeat) e flauto (Ubaldo Rosso).

11 Agosto ore 18,30 CHIAPPERA

Proiezione documentario: "Trekking del discepolo" (Pellegrinaggio in Palestina).

17 Agosto ore 16,30 CHIALVETTA nella chiesetta della Borgata,

Concerto della Musicista e cantante Simona Colonna. (apri la locandina) Seguirà la proiezione del documentario “Un anno in Alta Valle Maira” del regista Andrea Icardi.

18 Agosto ore 17,00 CHIAPPERA nella chiesetta della Confraternita appena restaurata,

la presentazione del libro “Virtù di nostra gente” Valle Maira e dintorni 1744. Occupazione Gallo-Ispanica, assedio di Cuneo e battaglia di Madonna dell’Olmo di Bianco Costanzo a cura di Associazione Culturale Il Maira. Seguirà il Concerto di violoncello e voce della cantante Simona Colonna.

20 Agosto ore 18,00 Acceglio nel Salone Comunale

di Silvia Giorcelli Bersani. Seguirà la proiezione del documentario “Un anno in Alta Valle Maira” del regista Andrea Icardi.