Post

Fondazione Acceglio - Borse di studio 2018

Il 3 novembre 2018, alle ore 16,30 nella Sala Comunale del Municipio di Acceglio, sono state consegnate le Borse di Studio per l’anno scolastico 2017-2018, ai 5 ragazzi delle Medie e Superiori del paese. Tutti hanno ottenuto la media richiesta, ed anzi, le loro pagelle orgogliosamente mostrano votazioni alte e dimostrano la responsabilità e le capacità dei ragazzi seppur con le molte difficoltà che essi devono affrontare come alzarsi prestissimo per andare a scuola, avere tempo limitato per lo studio ed i compiti, ecc. Il Presidente Piero Zagnoni era assente per il grave lutto che ha colpito la sua famiglia, pertanto la cerimonia è stata presieduta da Francesco Revello insieme a Paola Bressy, la responsabile delle Borse di Studio per Fondazione. Inoltre era presente il Sindaco, unitamente agli stretti genitori degli aventi diritto, avendo la Fondazione optato per una cerimonia intima e limitata, onde favorire la presenza della cara e coraggiosa Alice Olivero. I ragazzi premiati sono:

• Daniele Caranzano

• Alessia Caranzano