Borse di studio 2016-2017

24/10/2017

Sabato, 21 ottobre 2017 la Fondazione Acceglio ha voluto incontrare la popolazione del Comune per presentare il lavoro fatto in questo anno passato e presentare gli obiettivi futuri. Alla popolazione sono stati dati un Questionario per le famiglie ed un questionario per i ragazzi studenti onde poter chiedere i loro Desiderata e sono stati consegnati all’Assemblea. Per ultimo sono state consegnate le Borse di Studio per l’anno scolastico 2016-12017. Sono cinque i ragazzi - Caranzano Alessia- Caranzano Daniele- Marchetti Giulia- Ponza Barbara- Ponza Christian - che hanno meritato il premio, ma quello che fa piacere è che i cinque candidati sono tutti i ragazzi che potevano godere di tale beneficio!
Per quest’anno, la cifra assegnata è stata di €. 500.

Nelle foto, il Presidente della Fondazione, Dott. Piergiuseppe Zagnini, consegna le targhe dei diplomi ai 5 vincitori.

Foto Demetrio Zema