Borse di Studio "Fondazione Acceglio" 2018-2019

12/12/2019

In questi giorni, Paola Bressy, consigliere e responsabile del progetto di Fondazione Acceglio, consegnerà le Borse di Studio per l’anno scolastico 2018-2019 a cinque ragazzi delle Scuole Medie e Superiori che hanno dimostrato il merito. I vincitori sono:

Caranzano Alessia

Caranzano Letizia

Olivero Alice

Ponza Barbara

Ponza Cristian.

I ragazzi di Acceglio, nonostante le durezze delle levatacce per recarsi a scuola, e poi il viaggio di ritorno a volte in condizioni meteorologiche avverse, hanno saputo distinguersi con ottimi voti nelle discipline scolastiche.

Il premio è davvero meritato!

Congratulazioni a tutti!