Assemblea di Fondazione e Inaugurazione Sede in Municipio, sabato 21 ottobre 2017

19/10/2017

Acceglio, sabato sera 21 ottobre. Fondazione Acceglio: prima riunione nella sede presso il Palazzo del Municipio. Nella sala una cinquantina di persone, quasi un terzo dei residenti. Come dire che se fossimo a Torino vi sarebbero in riunione 300 mila persone! La riunione ha assunto presto un aspetto di brainstorming, di confronto e scambio proposte, sia riguardo quanto fatto dallo scorso autunno ad oggi, sia quanto in programma e quanto nelle aspettative locali.
Tema della serata:

• Presentazione attività svolte 2016-2017

• Cosa faremo da domani

• Coinvolgimento e condivisione

• ” stato dell'arte” riguardo la realizzanda pista ciclo-escursionistica (da Chiappera a Ponte Marmora), che farà parte dei circuiti Velo Viso

• Proposta raccolta fondi perla sezione locale della Croce Rossa

L'articolo completo della serata lo trovate sulla pagina Facebook di Fondazione Acceglio

Foto di Demetrio Zema